Cala il sipario

Tanti gli attori, molti i giochi, uno Staff fantastico, una cornice ricca di insegnamenti e valori …in un set di tutto rispetto.

Un bel tema Peter Muffin!

Qualche comparsa, vari personaggi e l’immancabile protagonista Peter.

Sport e salute, tanti giochi, la grande Caccia al tesoro e oggi una tavolata piena-piena per festeggiare insieme la fine del secondo ciclo dei Centri sportivi estivi della Escudo Asd.

Dopo due settimane sulla sana alimentazione non poteva mancare il momento dedicato all’igiene dentale, una sana abitudine quotidiana che, se appresa da piccoli, contribuisce a migliorare la nostra salute.

Da adesso in poi non ci sono più scuse, i nostri piccoli “Peter Muffin” sanno che con costanza e volontà si possono raggiungere obiettivi importati.

Volare significa avercela fatta e assaporare il piacere che si prova una volta che si è raggiunto un obiettivo!!!

Ringraziamo lo Studio Dentistico di Tasini Adriano in via Rossi a Pesaro per averci regalato l’intervento della brava e bella igienista dentale Sarah e per aver omaggiato tutti i bambini con un kit per l’igiene orale!!

Insomma, ci sono tutte le condizioni per guardare avanti e lanciare il nuovo e affascinante tema (ricco di storie e avventure da vivere giorno dopo giorno) ma che possiamo ancora svelare.

Cala il sipario sul tema dell’alimentazione con la certa che ogni “Peter” ha finalmente capito che con impegno, costanza e un obbiettivo preciso …tutto è possibile.

Buon weekend e Vi aspettiamo lunedì per l’inizio di una nuova fantastica avventura.

Centri sportivi estivi

ESCUDO ASD – t. 3484120421