Entusiasmo e Soddisfazione

Lettera aperta:

“Impegni e responsabilità lasciano spazio ai ricordi e alla nostalgia del nostro Campus marino estivo dedicato ai bambini delle scuole elementari e medie e da quest’anno, in modo importante, anche ai bimbi di tre, quattro e cinque anni. 

  
Tra i pensieri di fine estate uno in particolare è per i genitori che ancora una volta hanno riposto la loro fiducia nello Staff e diciamo grazie per i complimenti ricevuti e per i propositi condividi per il prossimo anno. Siamo oltremodo felici che ogni bambino (….dico davvero tutti) si sia divertito e abbia creato buoni legami con gli altri, sia bambini che Staff. Anche chi all’inizio si è avvicinato timoroso, che dopo avervi detto “…no…. no e NO….non voglio proprio andarci”, memore di precedenti esperienze in altri camp, fin dal primo giorno ha giocato dimenticando tutto!  Durante le 8 settimane avete visto i vostri bimbi svegliarsi ogni mattina con il desiderio di rincontrare il gruppo e di giocare insieme a noi! Siamo soddisfatti di come lo Staff di volontari si sia integrato condividendo i valori educativi che ci contraddistinguono.

  
Sono personalmente fiero dello Staff ….”bravi ragazzi“….. che, ripagati con abbracci e sorrisi, con preparazione, dedizione, impegno e tanto tanto Cuore avete seguito e aiutato ogni bambino a superare le paure iniziali, ad inserirsi nel gruppo e a buttarsi nei giochi. 

Nel cuore conserverò tutti i “grazie” di voi genitor e i visi sorridenti dei bambini…. in attesa di rincontrarvi venerdì 11 settembre, a casa Mancigotti, con la FESTA del Campus marino

  

Da LUNEDÌ 14 settembre vi diamo appuntamento in palestra con le attività di MICRO VOLLEY, MINI VOLLEY e SUPER MINI VOLLEY non agonistico e per i più piccoli con la MOTRICITÀ di base di “CREATIVITÀ in MOVIMENTO“.

A tutti un abbraccio affettuoso!

Francesco Troiani

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: