Solo quattro anni fa

Riportiamo i commenti del Sindaco Ceriscioli, dopo la presentazione, apparsi il 21 marzo 2009 sul suo profilo Facebook.

Eravamo alla prima Presentazione della Mission e delle attività di Minivolley e Campus marino estivo della nostra neo-nata Associazione ESCUDO.


Grande soddisfazione per la partecipazione del Sindaco in qualità di primo cittadino sensibile al mondo dello sport come lo è del resto la nostra Pesaro. Il Sindaco ha sottolineato come “oltre ad avere un importante ruolo educativo, l’appartenenza ad una squadra sin da piccoli, comporta per l’intera famiglia una importante occasione di aggregazione; percorsi di qualità per una città che cresce e che ha bisogno di riscoprire la condivisione come elemento fondante per la qualità della vita. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta, a distanza di quattro anni, per l’augurio ricevuto dal primo cittadino della città di Pesaro “…questa nuova realtà possa crescere e dare ulteriori risposte ai nostri bambini in una Pesaro dello sport e per lo sport”.

Luca Ceriscioli con Francesco Troiani e le bimbe del volley

Per la partecipazione della massima autorità della Città di Pesaro un grazie a Nicoletta Lucchesi (Tutti i Cuori di Rossana Onlus)

Il resto è storia!